Per scoprire qual è il mirror più vicino (e quindi probabilmente il più veloce) si consulti l'elenco dei mirror Debian.
È possibile trovare i vari file per l'installazione su ogni mirror Debian nella directory debian/dists/bookworm/main/installer-armel/current/images/; in MANIFEST sono elencate tutte le immagini e il loro scopo.
Il Kurobox Pro richiede che un kernel e ramdisk siano su una partizione ext2 del disco su cui si intende installare Debian. Queste immagini possono essere recuperate da .../images/orion5x/network-console/buffalo/kuroboxpro .
L'immagine del firmware fornita per i HP mv2120 avvia automaticamente il debian-installer
. L'immagine può essere installata con uphpmvault da Linux o da altri sistemi operativi oppure con HP Media Vault Firmware Recovery Utility da Windows. L'immagine del firmware può essere recuperata da
.../images/orion5x/network-console/hp/mv2120/netboot.img
.
I file per l'installazione su QNAP Turbo Station consistono in un kernel, un ramdisk e gli script necessari per scrivere queste immagini sulla flash. È possibile recuperare i file per l'installazione sui modelli QNAP TS-11x/TS-12x, HS-210, TS-21x/TS-22x e TS-41x/TS-42x sono scaricabili da .../images/kirkwood/network-console/qnap/ .
I file per l'installazione su dispositivi quali i plug computer (SheevaPlug, GuruPlug, DreamPlug, ecc.) e OpenRD consistono di un kernel e un initrd per U-Boot. È possibile recuperare questi file da .../images/kirkwood/netboot/marvell/ .
I file per l'installazione su NAS LaCie (Network Space v2, Network Space Max v2, Internet Space v2, d2 Network v2, 2Big Network v2 e 5Big Network v2) consistono di un kernel e un initrd per U-Boot. È possibile recuperare questi file da .../images/kirkwood/network-console/lacie/ .